BENEFICENZA

La nostra missione è quella di dare il massimo in gara e nella vita di tutti i giorni per sostenere le realtà italiane che si occupano di diritti animali.

Grazie alle cene presso i nostri sponsor e la partecipazione attiva dei nostri sostenitori ed atleti, nel 2019 e nel 2020 abbiamo raccolto fondi per il Santuario Capra Libera Tutti, presso Nerola, il Parco Faunistico Piano dell’Abatino, presso Poggio San Lorenzo, il Rifugio Hope a Castel Sant’Elia, l’Associazione Be Positive FactorySantuario Capre e Cavoli, Animal Equality, il santuario Heartland e il santuario Il Maialino Verde. 

A Settembre 2019 abbiamo organizzato anche l’unica proiezione italiana del documentario di James Cameron, “The Game Changers”, invitando degli ospiti del calibro di Giorgio Calcaterra, Chris Smalling e Maurizio Falasconi, presso il Nuovo Cinema Aquila a Roma (maggiori informazioni nel blog).

Nel 2020 continueremo a sostenere queste realtà e tante altre sparse per l’Italia perché crediamo nella nostra etica e nei valori dello sport. Recentemente, abbiamo partecipato all’evento virtuale di Animal Liberaction, “Adotta un Rifugio”, raccogliendo oltre 19,000 euro per i santuari italiani.

Seguite il blog e la pagina facebook per conoscere le noste iniziative!

© Created by Vegan Power Team 2018. All rights reserved

Close Menu