Run
Virtual Run a partire dal 2020!
Dopo aver raccolto 10.000 Euro euro per i santuari italiani, la Vegan Virtual Run non si ferma.
Ogni 3 mesi circa correremo (o eventualmente cammineremo) nelle date indicate in basso e sosterremo un santuario in Italia – il costo di iscrizione simbolico (a partire da 10 euro) verrà interamente devoluto al santuario di quel mese.
Ci saranno ospiti d’eccezione e dirette sui nostri social.
Per partecipare compila il modulo prima del primo evento e ad ogni gara virtuale invia un bonifico di 10 euro (offerta minima), indicando la causale Virtualrun 2024-nome/cognome-nome santuario (es. Virtualrun2024-marcorossi-santuarioohana):
1) sul nostro conto: IT66Y0501803200000016784654 – Vegan Power Team ASD (Banca Etica)
2) ricaricando il nostro conto paypal info@veganpowerteam.it (clicca su donazione sotto)
Vi chiediamo inoltre di condividere le foto delle vostre virtual run taggando il Vegan Power Team, il santuario che state sostenendo e inserendo l’hashtag #veganpowerteamvirtualrun2024
La nostra missione è quella di dare il massimo in gara e nella vita di tutti i giorni per sostenere le realtà italiane che si occupano di diritti animali.
Grazie alle cene presso i nostri sponsor, gli eventi di raccolta fondi e la partecipazione attiva dei nostri sostenitori ed atleti, nel 2019 e nel 2020 abbiamo sostenuto il Santuario Capra Libera Tutti, presso Nerola, il Parco Faunistico Piano dell’Abatino, presso Poggio San Lorenzo, il Canile di Lanuvio, il Rifugio Hope a Castel Sant’Elia, l’Associazione Be Positive Factory, Santuario Capre e Cavoli, Animal Equality, il santuario Heartland e il santuario Il Maialino Verde.
A Settembre 2019 abbiamo organizzato anche l’unica proiezione italiana del documentario di James Cameron, “The Game Changers”, invitando degli ospiti del calibro di Giorgio Calcaterra, Chris Smalling e Maurizio Falasconi, presso il Nuovo Cinema Aquila a Roma.
Nonostante il 2020 ci abbia creato non pochi problemi abbiamo continuato ad organizzare iniziative come la #veganvirtualrun che si è tenuta durante l’estate e nel 2021 continueremo a sostenere queste realtà e tante altre sparse per l’Italia perché crediamo nella nostra etica e nei valori dello sport.
Seguite il blog e la pagina facebook per conoscere le noste iniziative!